Fino ad oggi era obbligatorio acquistare migliaia di pezzi per soddisfare le varie esigenze di isolamento…
Soleco presenta un innovativo supporto antivibrante a Campana, assemblabile al bisogno, sempre disponibile e in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente.

Grazie alla eliminazione del processo di vulcanizzazione tra gomma e metallo il CORPO ELASTICO è facilmente SOSTITUIBILE.
Dei cuscinetti colorati apposti sopra la base del supporto antivibrante a Campana, consentono l’IDENTIFICAZIONE VISIVA DELLA DUREZZA del corpo elastico evitando di incorrere in errori di installazione.
Il supporto antivibrante a Campana Soleco viene fornito in versione standard con corpo elastico in GOMMA NATURALE ma può essere richiesto in ELASTOMERO TERMOPLASTICO per applicazioni in settori particolari, come il sanitario e l’alimentare o per installazioni in siti con temperature estreme comprese fra -55°C e +135°C.
Inoltre la parte metallica, che è fornita in versione standard in ACCIAIO ZINCATO, può essere richiesta in ACCIAIO INOX AISI 316 per impieghi in ambienti con agenti aggressivi come il settore Offshore e per temperature estreme.
Il supporto antivibrante a Campana è disponibile in 6 differenti modelli ed è PROTETTO DA BREVETTO in Italia e all’Estero.

I supporti antivibranti a Campana Soleco sono stati TESTATI e CERTIFICATI presso il Politecnico di Milano e sono 100% MADE IN ITALY.