Soleco lancia sul mercato il rivoluzionario supporto antivibrante a Campana brevettato

Fino ad oggi era obbligatorio acquistare migliaia di pezzi per soddisfare le varie esigenze di isolamento…
Soleco presenta un innovativo supporto antivibrante a Campana, assemblabile al bisogno, sempre disponibile e in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente.

Grazie alla eliminazione del processo di vulcanizzazione tra gomma e metallo il CORPO ELASTICO è facilmente SOSTITUIBILE.

Dei cuscinetti colorati apposti sopra la base del supporto antivibrante a Campana, consentono l’IDENTIFICAZIONE VISIVA DELLA DUREZZA del corpo elastico evitando di incorrere in errori di installazione.

Il supporto antivibrante a Campana Soleco viene fornito in versione standard con corpo elastico in GOMMA NATURALE ma può essere richiesto in ELASTOMERO TERMOPLASTICO per applicazioni in settori particolari, come il sanitario e l’alimentare o per installazioni in siti con temperature estreme comprese fra -55°C e +135°C.

Inoltre la parte metallica, che è fornita in versione standard in ACCIAIO ZINCATO, può essere richiesta in ACCIAIO INOX AISI 316 per impieghi in ambienti con agenti aggressivi come il settore Offshore e per temperature estreme.

Il supporto antivibrante a Campana è disponibile in 6 differenti modelli ed è PROTETTO DA BREVETTO in Italia e all’Estero.

I supporti antivibranti a Campana Soleco sono stati TESTATI e CERTIFICATI presso il Politecnico di Milano e sono 100% MADE IN ITALY.

Logo Soleco
CHIUSURA STRAORDINARIA

Soleco engineering s.r.l. sarà CHIUSA dal 16 dicembre 2024 al 17 gennaio 2025 per effettuare dei lavori di ristrutturazione interna.

Per poter procedere a una pianificazione della produzione, chiediamo a tutti i nostri Clienti di farci pervenire ordini con consegna entro il 13 dicembre 2024, entro e non oltre il 31 ottobre 2024.

Le consegne per il nuovo anno ripartiranno dai primi giorni di febbraio in modo da poter consentire alla produzione il tempo di assemblaggio necessario.

Per qualsiasi informazione potete contattare i nostri uffici.

Grazie per la vostra collaborazione.